Under 16 ancora protagonista

7 Giugno 2021

Terzo test match stagionale e terza vittoria per i ragazzi della categoria Under 16 che, nella prima giornata ufficiale della fase facoltativa organizzata dal Comitato Regionale Toscano, hanno affrontato e battuto i pari età dei Titani Rugby Viareggio con il punteggio di 55-19.
La partita ha mostrato sin da subito la giusta e ritrovata confidenza con l’ovale e la squadra, seppur in difficoltà nelle fasi di conquista non ancora oleate al punto giusto, si é dimostrata estremamente reattiva e capace di far vivere il pallone alternando ripetute fasi di gioco con efficaci continuità dirette. Un gioco spumeggiante, vivace e bello da vedere che sicuramente ha soddisfatto i coach Barsocchi e Crivellari. Sono scesi in campo: Del Guerra, Fiorentini, Gradassi, Pucci, Rosato, Aprile, Calvanese, Favilli, Baggiani, Bocchio, Bellofatto, Lo Iacono, Tani, Geri, Paoli, Lemmi G., Lemmi L., Santoni, Nuti, Gaviglia, Castellini e Puntoni.
Il prossimo appuntamento è in programma per il prossimo fine settimana proprio allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago, casa dei Titani, in un bel triangolare che vedrà scendere in campo, oltre al Bellaria e ai padroni di casa, anche la Legione del Tirreno. I ragazzi ce la metteranno tutta per chiudere in bellezza questa stagione che dopo mesi di restrizioni e punti interrogativi sta regalando loro le meritate soddisfazioni.

 

(foto tratta dalla pagina Facebook Titani Rugby Viareggio)