UFFICIALE: 3 GIUGNO, SI RICOMINCIA!!!

30 Maggio 2020

Finalmente ci siamo!
Dopo una lunga attesa è arrivato il tanto agognato momento: da mercoledì 3 giugno  torneremo in campo!!!
Governo e Federazione Italiana Rugby hanno pubblicato le disposizioni per la ripresa degli allenamenti, alle quali il Pontedera Bellaria Rugby si atterrà.
Pertanto come già comunicato la ripresa sarà graduale: le sedute di allenamento inizialmente saranno differenti da come eravamo abituati, purtroppo non potrà esserci il contatto ma ci concentreremo su attività motorie e tecniche, ci alleneremo sempre all’aperto con un distanziamento di almeno 2 metri tra ogni giocatore e ogni atleta dovrà portare il proprio pallone personale e la propria borraccia. Ci vorrà pazienza, ma torneremo alla normalità.
Il campo del Pontedera Bellaria Rugby accoglierà tra il 3 e il 4 giugno le categorie Under 12-14-16 e Seniores, con la speranza già dalla settimana successiva di poter allargare le attività anche ad altre categorie. Condivideremo con i responsabili i giorni ed orari e la suddivisione degli spazi tra le varie categorie: sarà importante rispettare al massimo gli orari per contingentare gli ingressi e comunicheremo i dettagli ad ogni singolo gruppo tramite messaggistica Whatsapp.
Ad ogni allenamento sarà richiesto di portare un’autodichiarazione (firmata da entrambi i genitori, in caso di atleti minorenni) e la prima volta anche il modulo per la privacy.
L’accesso all’area attorno ai campi da gioco sarà consentito esclusivamente ad atleti e staff, genitori e accompagnatori dovranno attendere i ragazzi all’uscita o al bar sempre nel rispetto delle norme. Il rispetto di tutti i dettami di sicurezza sarà fondamentale e necessario per non compromettere i sacrifici fatti fino ad ora da tutti.

Vi invitiamo a prendere visione dei protocolli di sicurezza e dei moduli da compilare:

REGOLAMENTO

PROTOCOLLO FIR

AUTODICHIARAZIONE

MODULO PRIVACY