LA SETTIMANA DELLE GIOVANILI BELLARIA

link-giovanili

U18 Silver – Bellaria-GEA Grosseto 35-95

Gara da bollino rosso per gli U18 Silver, che hanno ospitato una delle candidate al titolo regionale; nonostante il grande divario nel risultato coach Sestini è parzialmente soddisfatto, ci sono state buone cose sia a livello individuale che di squadra, purtroppo Grosseto si è mostrata squadra più completa e dopo i primi minuti di equilibrio ha preso il largo.

 

U16 Bianco Biancorosso Empoli-Bellaria 66-77

Gli U16 di Pugi sbrigano la pratica Empoli nonostante una prestazione difensiva caratterizzata da troppe disattenzioni; anche in attacco non è stata una delle migliori prestazioni offerte, ma il risultato permette di continuare ad inseguire la qualificazione alle finali regionali.

 

U16 Azzurro – Bellaria – Arcidosso 64-60

Vittoria anche contro Arcidosso per gli U16 di Ben Salem, che dopo aver preso saldamente l’inerzia della gara, si sono complicati la vita nel finale, anche a causa di problemi di falli. Buona la reazione che ha comunque permesso di difendere l’esiguo margine residuo.

Bellaria: Bigoni, Marianelli 7, Mattiello, Falleri 1, Volpi 3, Bernardini 4, Gori 8, D’Addio 5, Rocca 5, Collitorti 10, Costagli 14, Giubbilei 7. All. Ben Salem

 

U15  Silver Bellaria – Junior LU 31-58

Sconfitta con onore per gli U15 di Sarcina, che nei primi due tempini, dove sono sempre stati concentrati ed efficaci, hanno giocato alla pari contro Lucca, seconda in classifica; nella ripresa invece non c’è stata più partita, Lucca ha preso le redini dell’incontro ma, come nella precedente gara, i ragazzi non hanno mai mollato fino alla fine fornendo collettivamente una delle migliori prove difensive dell’anno.

Bellaria: Iacoponi, Salvadori, Doni, Bastreghi, Borea, Tropea, Cocchiola, Guiducci, Moni, Posarelli, Mbaye. All Sarcina